Consulenze a domicilio

baby-784607_1920

Come si può strutturare la consulenza?

Percorso di sostegno genitoriale

Il servizio consiste in 10 ore di consulenza a domicilio, a partire dal rientro a casa dalla nursery. In accordo con i genitori, pianifico i miei interventi per monitorare, sostenere e fornire elementi di puericultura.
Gli incontri occupano di norma 2 ore ciascuno, sono reperibile al telefono 24 ore su 24, per la gestione delle urgenze. Alla fine del percorso sarò felice di offrire il mio tempo perché la mamma ed il papà abbiano la possibilità di uscire a cena.

Consulenze spot

Il servizio consiste in incontri di consulenza di minimo 2 ore a domicilio con una dinamica on-demand.

Consulenze in urgenza

Questo servizio è pensato per rispondere alle emergenze: la consulenza viene effettuata nello stesso giorno della richiesta, per un minimo di 2 ore e a domicilio.

Quali sono le finalità del servizio?

Il servizio di consulenza si propone di sostenere e promuovere l’allattamento al seno, e di accompagnare i genitori all’autonomia nell’accudimento del proprio bambino in un clima sereno, spontaneo e fondato sul principio dell’ascolto dei bisogni del neonato. L’obiettivo è quello di promuovere, sin dai primi giorni di vita del bambino, una relazione affettiva e comunicativa efficace per tutta la famiglia.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: